venerdì 27 marzo 2020

Recensione: Quel diavolo di un Host: Charming Devil- Trilogia Completa

Benvenuti nel nostro angolo

Titolo:  Quel diavolo di un Host: Charming Devil- Trilogia Completa
Autore: Mia Another
Editore: Self
Genere: Erotico


Sinossi 
Benvenute al Charming Devil Host Club: il Paradiso e l'Inferno di ogni donna...

Castiel è un host di professione: le donne pagano cifre esorbitanti pur di passare qualche ora in sua compagnia, ammaliate dal suo fascino eclettico. Chi lo conosce, però, non fa che chiamarlo "Diavolo": è freddo, inflessibile, disumano, tanto da sembrare crudele.

Emily è una ragazza sola ma coraggiosa, che combatte contro le difficoltà che la vita le ha posto davanti senza mai perdere la propria dolcezza e il proprio animo gentile. Alla ricerca della sua strada, è disposta a tutto pur di non arrendersi,

Quando lei mette piede nel locale di Castiel, dopo aver subito un grave trauma, la scintilla di passione tra i due è quasi immediata. Nasce una relazione tormentata e travolgente, che incendia il sangue nelle loro vene, bruciando fin dentro l'anima.
Ma non si può amare in tale devastante maniera senza pagarne delle conseguenze.


"Quel Diavolo di un Host" è la raccolta definitiva della trilogia erotica Charming Devil, che dal 2014 ha conquistato migliaia di lettrici appassionate sul web. L'ebook contiene i tre volumi principali (Charming Devil, Luring Devil e Chasing Devil) accompagnati dai seguenti extra:
"A Devil in Paris", novella che racconta gli avvenimenti che accadono tra il primo e il secondo volume;
"Letters from the Devil", dei brevi brani incentrati sul protagonista Castiel;
"Host Club Days", una serie di racconti di vario genere che presentano la vita di tutti i giorni nel locale dove si svolge la storia;
"Capitolo 65 Extra" di Charming Devil, in origine rimosso dall'autrice;
"Capitolo 71 e 72 - Finale Extra" di Chasing Devil, nati dalle richieste dei lettori.


Recensione
Ho letto questa saga per curiosità.. perchè non mi è capitato dei affrontare una storia che come protagonista maschile sia un Host di professione, l'unico personaggio che si è avvicinato molto a questa trama e un anime che vidi da ragazzina che si chiama "Ouran High School Host Club". Ma passiamo alla storia.
Emily una ragazzina sola, senza una madre e un padre, ma coraggiosa, che cerca di vivere la sua vita e di affrontare le difficoltà di tutti i giorni.
Un giorno dopo aver subito un trauma, mentre cammina in mezzo alla strada trova un locale che l'attira molto il Charming Devil. Appena entra viene accolto da Castiel. All'inizio non comprende in che posto sia finito poi capisce che Castiel è un host e viene attratto molto da lui.
Grazie a Castiel, Emily riesce a trovare un lavoro e riesce finalmente a riprendersi un pò, ma l'attrazione tra i due diventa sempre più forte. 
A poco a poco questa storia diventa tormentata e travolgente, al punto che farà soffrire ad entrambi. Riuscirà questa storia ad avere un lieto fine?
Una storia davvero bella piana di colpi di scena, tormenti e molte scene sessuali.

Amo la storia tra Castiel e Emily, come si trasforma, come si evolve e cosa passano.. i tormenti, le litigate, e gli abbandoni.
Una saga che ti coinvolge molto e che ti fa affezionare a tutti i personaggi secondari e principali.. 
Ci sono momenti tristi e momenti divertenti e momenti di intensa passione.
Amo Castiel per il suo carattere unico, scontroso, antipatico, ma buono lo amato in tutto, lo adorato e mi sono divertita per i suoi comportamenti.
Con Emily ci ho litigato molto per il suo carattere timido, innocente e debole, all'inizio ero arrabbiata con lei per come accettasse le situazioni e come non riusciva a ribellarsi, ma con il tempo ho apprezzato il suo cambiamento e  la sua trasformazione.. davvero un bel personaggio.
Ovviamente i componenti del locale Charming Devil li ho adorati tutti, ma mi ha sorpresso molto Noah e Yliena.
Eric dolcissimo e con un suo finale. Finn adorabile.
Una storia ben scritta e che merita di essere letto a chi ama questo genere di romanzo.


Vi lasciamo con un estratto

«Forse nessuno ci è mai riuscito, non credi?»

 «Allora porta il tuo inferno fuori e lasciami capire.»

Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento