martedì 24 marzo 2020

Recensione: The Outbreak

Benvenuti nel nostro angolo


Titolo: The Outbreak 
Autore: Francesca C. Cominelli
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Ebook 2.99 Euro


Sinossi
Fanny King è una producer ventinovenne con una passione sfrenata per unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e, cosa peggiore, alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno sembra considerarla all’altezza del ruolo che ricopre.
Un giorno, però, complice a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo del suo passato, le cose cambiano, ma Fanny non capisce se in meglio o in peggio.
Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni. Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, frequenta la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma ha perso l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatto innamorare. Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra intenzionato riaccendere (o scoppiare), a tutti i costi.
Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le sue paperelle?


Recensione
Fanny King è una producer che ama il suo lavoro e che ha moltissime idee, ma alla Owl nessuna la considera.. oltre a questa è legata ad una relazione spenta e senza futuro.. Un giorno il capo dell'Owl la chiama nel suo ufficio e gli mette in mostra il suo quaderno, quello che lei sbadata com'è ha perso, e le dice che è interessata all'idea The Outbreak,per creare l'idea di Fanny deve farsi aiutare da Nathan Cohen, il miglior Executive Producer ed in passato hanno avuto una relazione.
Ma l'effetto di Nathan su Fanny è sempre presente e il passato torna a bussare la sua porta. Come si comporterà Fanny?
Una storia carina, ma purtroppo non mi ha colpita molto.
Mi ha fatto ridere molto per la sbadataggine di Fanny che è molto simile a me in questo campo.
Una storia romantica dolce e intrigante.
Mi è piaciuto molto l'amicizia tra Fanny e Alice e soprattutto mi è piaciuto molto l'originalità dei regali che si fanno per consolarsi dal cuore spezzato.
Ho adorato Nathan e per i suoi nomignoli che dà, un uomo sensibile, intelligente e dal carattere testardo e che non si arrende e non si scoraggia facilmente.
Purtroppo ho odiato Fanny per il suo comportamento.. quanto mi ha incazzare.. e per il suo tenersi stretto sia il suo fidanzato che Nathan... 
Continuando a leggere la storia ho trovato una trasformazione su Fanny...  la sua forza, il suo dare il massimo nell' ambito lavorativo, mi ha fatto ammirare molto questo lato.
Il finale è molto divertente e carino.
Consiglio di leggere questa storia, perchè è molto leggera, semplice con questo periodo che stiamo attraversando è adatto per eliminare i brutti pensieri e  sorridere un pò.

Vi lasciamo con un estratto

Ci sono tante parole non dette nei nostri sguardi, parole che nessuno dei due vuole lasciarsi sfuggire.

Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento