lunedì 30 settembre 2019

Benvenuti nel nostro angolo




Salve, oggi ospitiamo la tappa del blog tour dedicato al tanto atteso Il re malvagio di Holly Black. 


Cardan l'ho immaginato così: Nel primo libro della saga era  un principe che faceva i dispetti ed era indifferente con il prossimo.. Odia Jude, ma in realtà questo odio è soltanto una corazza che nasconde i veri sentimenti.. Nel Re Malvagio, Cardan ora è il re del regno sotto il comando di Jude.. continua a dimostrarsi indifferente.... ma qui mi da impressione che ormai è consapevole di ciò che sente.. conosceremo un Cardan diverso?

Risultati immagini per adam brody the oc


Jude l'ho immaginata così:  Jude protagonista della saga è un essere umano che cresce in un mondo non suo e nessuna l'accetta per le sue origine e lei nel primo volume pur di ottenere tutto ciò che loro hanno farà di tutto.. anche incastrare Cardan e a farlo diventare re.. Ora lei è il suo siniscalco ma è lei a muovere i fili, ha sempre sete di potere e teme che quando il contratto che ha fatto con Cardan una volta terminato, lei possa perdere tutto ciò che ha ottenuto.
Una donna forte, un pò arrogante e egoista, determinata e non si scalfire da nulla o forse... Cardan ha comunque del potere nei suo confronti..
Cosa succederà?





Nessun commento:

Posta un commento