Benvenuti nel nostro angolo
TITOLO: Una morte perfetta
AUTORE: Angela Marsons
EDITORE: Newton Compton Editore
GENERE: Thriller
PREZZO: Ebook 2,99 – 9,99 euro
Sinossi:
Recensione:
La sua infanzia non è stata piacevole, non ha bei ricordi di chi dovrebbe essere il ricordo più bello.
Anno dopo anno, Kim diventa fredda e priva di emozioni - pensa solo ai casi da risolvere e dimostrare che il suo intuito non sbaglia mai. La sua unica gioia (nell'ambito privato) è il suo cane. Per il resto, non ha nulla di arredato nel suo cuore.
La vittima è Jemina Lowe, una donna di trentanni esperta di cavalli, da poco tornata in Inghilterra: morta per asfissia provocata dalla terra infilata a forza nelle sue cavità orali, dove è stata trascinata nella FABBRICA DEI MORTI (centro di antropologia forense e discipline correlate).
Questo è solo l'inizio di un caso che vi terrà svegli, cercando, insieme a Kim e la sua squadra, il SERIAL KILLER di questa nuova AVVENTURA.
Questa storia è davvero ben scritta, si legge senza problemi e senza noie.
Vi consiglio di leggere anche altri libri in cui Kim Stone è alle prese con casi sempre difficili: Urla nel silenzio, Il gioco del male e La ragazza scomparsa.
Vi lasciamo con un estratto:
"Kim si chiese se la calura di metà luglio non stesse facendo ammattire Woodward. Esteriormente, i ventitré gradi di calore l’avevano solo spinto a sbottonarsi le maniche della camicia ma forse gli si stava fondendo il cervello.
Portare a termine un’indagine non era come giocare a bowling. Risolvere un caso non significava sbaragliare anche tutti gli altri. C’erano tanti altri crimini da risolvere, sparpagliati sulle scrivanie della sua squadra, e Woody lo sapeva".
Maria Capasso
Nessun commento:
Posta un commento