mercoledì 9 giugno 2021

Segnalazione

 Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
“Discutere con Ella è come baciarla, c’è passione, follia e stordimento, e soprattutto è inevitabile.”

Due gemelli. Un terribile segreto. Un passato da dimenticare.

Candice e suo fratello gemello Charles, sono costretti a scappare e a cambiare identità. Mantenere un profilo basso e separarsi, è l’unica chance che hanno per restare al sicuro. Candice ora è Ella Brown, anonima commessa di un supermarket e inquilina di uno stabile dove, però qualcuno, la noterà eccome. Cameron Weber, campione della squadra di calcio dell’università della Virgina, non riesce a smettere di pensare a quella ragazza incredibilmente schiva e solitaria. Anche se Ella proverà ripetutamente ad allontanarlo, Cam tenterà in tutti i modi di guadagnarsi la sua fiducia, ma nascondere la verità avrà la priorità su ogni possibile attrazione tra di loro.

Lei vorrebbe essere invisibile. Lui non glielo permetterà. Perché, ogni volta che Ella e Cam sono insieme, ogni muro viene abbattuto per lasciare entrare la luce più bella, quella di cui tutti abbiamo bisogno. Ma se per un’innocua rivelazione, passato e presente, rischiassero di mescolarsi, rovinando ogni cosa?

Ella non dovrebbe lasciare tracce, ma quando l’amore verrà a cercarla, sarà Cam a trovarle tutte.



Sinossi 
Tre colpi di pistola, poi il vuoto assoluto. Quando Alejandro Ramirez riapre gli occhi, in una clinica di Bogotà, non ricorda più niente del suo passato né riconosce la giovane donna che è al suo fianco, Angélica, una ragazzina di soli vent’anni, che gli dice di essere sua moglie e che è stato aggredito durante il loro viaggio di nozze.
Sarà vero? Certo, Angelica è bellissima e di una come lei potrebbe davvero essersi innamorato, ma allora perché non si ricorda di quella tenuta, El Gran Paraíso, nel cuore del dipartimento di Meta, dove regna incontrastato e sovrano suo suocero, Don Rafael Santander Carvajal? Senza contare che c’è qualcosa di strano: personaggi loschi si muovono nell’ombra e una tensione evidente anima il rapporto di Angie con suo padre. Per non parlare del personale della grande casa che cerca di evitarlo come un appestato.
E cosa dire della sensazione costante di non avere niente a che fare con la vita di Alejandro Ramirez? Lui sente di appartenere alla Grecia, a un’isola sperduta nel Mar Egeo, Mikos, ma la dolcezza di Angélica non gli è indifferente e lasciarla andare gli costa fatica.
Angie sa che Alejandro non è suo marito, ma n'è così perdutamente innamorata, che per proteggerlo sarebbe disposta a tutto, perché se lui dovesse ricordare anche solo il suo nome, non ci sarebbe salvezza.
Ambientato nelle pianure orientali della Colombia, personaggi indimenticabili, una natura incontaminata e passioni violente, l’amore di Angie e Alejandro ce la farà a superare menzogne, tradimenti e una sconvolgente verità?



Sinossi
Lungi dall'essere il figlio prediletto di Boris Nikita Ivanov – temuto boss di San Pietroburgo – Viktor cerca con tutto se stesso di portare avanti gli affari di famiglia. Cresciuto all'ombra dei fratelli, l'Organizacija gli ha affidato uno degli incarichi più difficili da accettare per quello che all'epoca era solo un ragazzo: essere il freddo sicario del clan. Ma i rimorsi e i sensi di colpa son difficili da tenere a bada, soprattutto quando l'indole non è quella di un vero e proprio killer. Per questo Viktor arranca e tira avanti a forza di vodka e prostitute, arreso ormai all'idea di dover vivere una vita che non sente propriamente sua. Ma i suoi guai non sono finiti, infatti, all'alba di un giorno qualunque, l'ennesima assurda pretesa della famiglia gli piomberà addosso come un fulmine a ciel sereno: è finita l'epoca dell'alcol e delle belle donne per lui, presto dovrà sposare Emma Kozlov, primogenita di un altro Vor altrettanto potente e oltremodo pericoloso.
Emma è giovane e bellissima, ma colei che all'inizio è solo un mero diversivo per finalizzare un'alleanza fra clan, si rivela una donna ribelle, intelligente e tremendamente simile a lui. Tanto simile che la relazione passionale fra Emma e un agente di polizia rischia di rompere per sempre la storica alleanza fra il Dipartimento e la mafija.
Riuscirà Viktor a tenere a bada la crescente possessività nei confronti di una moglie troppo libera, oppure il suo orgoglio ferito rimetterà in circolo il tossico veleno di un sicario a sangue freddo?

«Sei bellissima, mi piace come sei, come parli, come ti muovi, e mi piace chi sei. Peccato che io sia maledetto fino al midollo, Emma. Ti infetterò con la mia dannazione, ti porterò giù, a fondo con me, perché la mia sola vicinanza ti rovinerà l'anima. Forse in un'altra vita avrei potuto provare. Forse, in un’altra vita... ci riproveremo. Ma non in questa. Stammi alla larga, se puoi. Anzi, trova già da adesso un modo per difenderti da me. Forse ti assegnerò un protettore, non lo so. Ci penserò domani.»



Sinossi
Milo è un ragazzo brillante, nato con una malformazione alla mano, che talvolta lo fa sentire insicuro. Proviene da una famiglia umile ma ha vinto una borsa di studio per un prestigioso college maschile, dove insegue il sogno di diventare giudice.
Francis, soprannominato Detersivo, è dotato di uno straordinario talento musicale. È figlio del Primo Ministro, sempre sotto l'occhio della stampa mondiale. Eccentrico e incurante delle regole del collegio, Francis nasconde una profonda fragilità.
Milo e Francis cominciano pian piano a rivelarsi l'uno all'altro. Milo è turbato da questo nascente amore e cercherà di opporsi ad esso con tutte le sue forze. Francis, invece, vede nell'amore l'unica via di salvezza possibile, il solo rifugio da una vita difficile.
Il destino, però, mette sul tavolo delle carte che i due giovani non possono immaginare...


Sinossi
Non puoi scegliere la famiglia in cui nascere, ma puoi scegliere da che parte stare. 

Karina Turrini è la figlia di un pericoloso mafioso e nonostante sia molto amata da lui, non condivide il suo percorso di vita. Da tempo sta collaborando con il suo fidanzato Leonardo, del reparto anticrimine, per provare ad incastrarlo, senza però alcun risultato. Questo vicolo cieco la porterà direttamente nella tana del lupo.
Dove non è riuscita come figlia, infatti, cercherà di tentare come moglie e per questo accetterà di sposare il boss Salvatore Dell'Aquila, scoprendo solo in seguito la sua identità.
Quando Karina incrocerà i suoi occhi freddi, il giorno delle nozze, ogni certezza verrà messa in discussione. Ormai sempre più lontana da Leonardo, che preferirà anteporre la sua missione al loro amore, Karina troverà in Salvatore un amante tanto irresistibile quanto sbagliato.
Ma se Salvatore conoscesse perfettamente il 'gioco' della sua giovane e bellissima moglie? E se fosse talmente spietato da essere pronto a tutto pur di non perderla?
Bene o male, da che parte si schiererà il cuore? E se la linea che li divide, ad un tratto, finisse per spezzarsi?

Nessun commento:

Posta un commento