lunedì 21 giugno 2021

Cover Reveal: Voyeur

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Voyeur di Fiona Cole 
Voyeur Series #1 
Genere: Romance Erotico 
CE: Believe Edizioni 
Pagine: N/D Cover: Catnip Design 
Impaginazione: Star Words
 Data Uscita E-book: 5.07.2021 
Prezzo E-book: N/D 
Data Uscita Cartaceo: 20 Luglio 2021 
Prezzo Cartaceo: 15,00€


Sinossi
Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur. Appena quella matricola dell’università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla. Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io. Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso…


Nessun commento:

Posta un commento