giovedì 4 giugno 2020

Recensione: Bestia

Benvenuti nel nostro angolo

Titolo: Bestia
Autore: Sky Corgan
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Ebook 1.86 - Cartaceo 6.41 Euro


Sinossi
Io uccido per vivere. Se sono fortunati, gli do soltanto una ripassata. È raro che siano fortunati.
So di lavorare per un tiranno. Chiunque abbia la sfortuna di fare arrabbiare George Lynch dovrebbe sapere che ha i giorni contati. Sono la pistola nella sua fondina, quello che estrae per occuparsi dei 'problemi'. Quello che usa in modo da non dovere sporcarsi le mani.
Lui mi ha salvato da una vita criminale che mi avrebbe portato dritto in galera. Adesso commetto crimini anche peggiori, che mi costerebbero la pena di morte se venissi arrestato. George mi tiene sotto scacco. Immagino sia la fortuna di entrambi, che non mi stanco mai di uccidere.
Ecco perché non capisco il motivo per cui mi abbia assegnato questo piccolo progetto. Rapire una ragazza e tenerla rinchiusa in una delle sue case con tutte le comodità come un animaletto da compagnia viziato.
Doveva essere un lavoro semplice. Kendall sarebbe dovuta essere un piccolo e docile topolino. Credevo che mi avrebbe obbedito e basta. Mi sbagliavo.
Sono stato trascinato in un qualcosa che potrebbe costarmi tutto. Devo scegliere tra l'amore e la mia stessa vita. Ma ne varrà la pena? Perché in fondo, chi potrebbe mai amare una bestia?


Recensione
Bestia un uomo che per mestiere uccide le persone senza pietà, senza rimorsi. Lavora per George Lynch che pur di ottenere quello che vuole calpesta chiunque... George la mente e Bestia la pistola.
Un giorno George da come incarico a Bestia di rapire una ragazza e tenerla in custodia per un paio di settimane...
Ma Kendall si rivelerà non una ragazza timorosa, ma una che non ha paura di nulla capace di affrontare qualsiasi cosa pur di riavere  la libertà.
Cosa succederà se tra i due nasce una forte attrazione?
Una storia carina, ma nulla di particolare.
Una storia che si può leggere mentre stai in treno, oppure quando vuoi leggere qualcosa di molto leggero e per nulla impegnativo.
Avrei preferito che la storia fosse un pò approfondita e non molto veloce, con qualche scena in più, con un pò di azione suspanse, perchè infondo parliamo di una Bestia e non di un personaggio qualsiasi.
Kendall una ragazza che ha causa del lavoro di suo padre è stato privato di un sogno andare al college.. ma ben presto si riscatterà...
Bestia con un nome così timoroso ma si rivelerà una persona ben diversa dal nome che gli hanno dato.
Una storia molto carina che consiglio.

Vi lasciamo con un estratto

Queste gioie violente hanno fini violente, e muoiono nel loro trionfo, come polvere da sparo e fuoco, che si consumano al primo bacio. Non mi è mai piaciuto Shakespeare. Mi ha sempre dato sui nervi. Ma questa è una fottuta tragedia. Mi ci sono voluti ventinove anni per trovare il vero amore e mi è stato strappato da un proiettile da 258 grammi.

Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento