mercoledì 3 giugno 2020

Keep calm: mia moglie è incinta!

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal




Keep Calm: mia moglie è incinta! 
Autrice: Francesca Palamara 
Editore: Self Publish 
Genere: commedia romantica- novella 
Data pubblicazione: 10 giugno 
Formato digitale: 0,99€ 
Novella collegata al romanzo Merry kiss Christmas. Per capirne le dinamiche bisogna aver letto il romanzo ad essa collegato.


Sinossi
“Quando tutto cambia quello che resterà immutato è l’effetto che il mio corpo ha nel momento in cui entra in contatto con il suo”

Era il preludio del loro “lieto inizio”. La piccola Page aveva finalmente tutto quello che desiderava: il suo papà accanto e un fratellino in arrivo, quella famiglia che ogni anno chiedeva in dono a Babbo Natale. Ma cosa accade quando i riflettori del palcoscenico si spengono e la vita vera li travolge? Sam e Nadia questa volta dovranno fare i conti con qualcosa fino ad ora sconosciuto per loro: gli ormoni in fermento di una donna in dolce attesa (dove di dolce ci sarà ben poco!), la paura di un corpo che cambia, così come lo sconvolgimento della loro routine. A farcire il tutto delle fate madrine fuori dal comune, sempre pronte a mettere lo zampino e, perché no, consigliare la nuova app per neo genitori. Perché non c’è nulla che I-doctors o I-mamma non possano trovare quando si tratta di una nuova vita in arrivo.

Un breve scorcio della loro quotidianità quando a farla da padrone sarà il Signor Progesterone.

Nessun commento:

Posta un commento