lunedì 18 maggio 2020

Recensione: Il mio vicino invisibile

Benvenuti nel nostro angolo

Titolo: Il mio vicino invisibile
Autore: Shealynn Royan 
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Ebook 2.99 Euro


Sinossi
Mi chiamo Roxane, ho 26 anni, 2 migliori amiche, 1 gatto e… 1 vicino invisibile. Lo so, non è qualcosa che capita tutti i giorni.
Devo confessarvi che, fino ad ora, il fatto di non aver mai neppure visto l’uomo che vive dall’altro lato del mio pianerottolo mi era completamente indifferente. Ma, dalla fine della mia ultima storia d’amore e da quella sera in cui io, Léa e Manon abbiamo cominciato a discutere riguardo al mistero rappresentato dal mio vicino, ho iniziato a farmi sempre più domande sul suo conto. Per quale motivo non l’ho ancora mai neppure incrociato? Somiglia davvero all’uomo che immagino? Per scoprirlo, leggete questa storia!


Recensione
Roxane una ragazza di 26 anni con delle amiche bizzarre e un gatto pasticcione e per non dimenticare ha un vicino invisibile.
Ha da poco lasciato il ragazzo e durante una riunione con le amiche per una pizza e gelato post delusione d’amore. Le amiche le ricordano del vicino invisibile e la convincono ad indagare sul suo conto. All’inizio Roxane ci sta al gioco solo per far felice le amiche, ma poi col tempo comincia a diventare un ossessione e dall’ossessione si sa si trasformerà in qualcosa di più.
Una storia carinissima, dolcissima e divertentissima. Sembra un vero film parigino. Mi sono imbattuto nella vita di Roxane e nella sua avventure nello scoprire il volto del vicino invisibile, che ha un fascino bellissimo e che attrae anche a me.
Una storia molto coinvolgente.. anche se alcune situazioni li ho trovati inverosimile, ma che passano al secondo posto.
Roxane una ragazza di buona famiglia, che tengono molto alle apparenze e al buon nome, devo dire che mi sono sentita molto lei. Lei che nonostante i difetti ci tiene alla sua famiglia, lei che cerca qualcuno d’amare, una storia che duri per sempre, lei romantica e sognatrice.
Matt con un passato, ma di una dolcezza incredibile che ti fa innamorare.
Le amiche di Roxane dolcissime con un carattere particolare ma che tengono molto a lei
Una storia da leggere e che consiglio.

Vi lasciamo con un estratto 
Penso che persino il mio gatto ha avuto l’occasione di vedere il mio vicino, mentre io non ci sono ancora riuscita.

Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento