giovedì 27 giugno 2019

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Alyson Reid non è mai stata spigliata in vita sua.
A differenza dalle sue chiassose sorelle, ha sempre preferito rimanere in disparte tra tulle, stoffe e merletti. L’unica cosa che la fa stare bene è lavorare all’interno dello showroom per matrimoni gestito dalla sua famiglia: “Confetti”. Dove riesce a esprimere se stessa attraverso la creatività e di rado, è costretta a mettere da parte la sua timidezza.
Per il suo ventiseiesimo compleanno, sua sorella Katie le regala un’esperienza indimenticabile. Un biglietto per assistere a una sfilata a New York, dove saranno presenti i suoi stilisti preferiti.
Sorpresa dal regalo, Alyson accetta di partire con la sorella minore ma il destino l’aspetta dietro l’angolo…
Warren Hills è uno degli stilisti più conosciuti al mondo, i suoi vestiti da sposa sono richiestissimi… tuttavia, ha un problema. Da circa un anno fa fatica a realizzare degli abiti decenti. Ha perso l’ispirazione e sembra non essere in grado di trovarla da nessuna parte.
Dopo un pessimo fiasco alla sua ultima sfilata, s’imbatte in una timida ragazza che lo fissa in silenzio.
In un attimo, la immagina vestita con uno splendido abito da sposa.
Tuttavia, il loro incontro è breve, poiché lei fugge via da lui, scomparendo nel nulla.
Senza indugio, Warren capisce subito che deve ritrovarla.
Ha finalmente incontrato una musa e non ha intenzione di farsela scappare!
Warren avrà di nuovo successo oppure Alyson lo sorprenderà, dimostrandosi una musa anticonvenzionale?
Lei sogna l'abito bianco ma è timidissima.
Lui è uno stilista che ha perso l'ispirazione.
Riuscirà una sfilata di moda a cambiare le loro vite?



Sinossi
“Ti ho amato prima di saperlo, ma forse è solo così che si ama.”
Alcune stelle sono fatte per brillare più delle altre, proprio come alcuni amori, ma Charlotte Preston,questo non può ancora saperlo. La vita monotona e tranquilla della diciassettenne di Chicago, verrà bruscamente stravolta dall’incontro con il misterioso e pericoloso Brandon Walker. Con un passato ingombrante e una vita tra incontri di boxe e corse clandestine, Brandon si sentirà inspiegabilmente attratto dalla faccia d’angelo di Char. Così apparentemente diversi, eppure così simili quando il buiosi fa avanti, Brandon e Char riusciranno a salvarsi a vicenda, o il passato di lui rischierà di allontanarli per sempre?Uno Young Adult intenso, tormentato, commovente. Una storia pronta a farvi innamorare, sorridere, piangere ed emozionare… perché se è vero che alcune stelle brillano di più quando sono insieme, è anche vero che il buio reclama per sé quelle più luminose. Questo è il tempo delle stelle. Questo è il tempo dell’amore.



Sinossi
Duologia Hailen Boys in esclusiva!
2 ROMANZI IN 1: "Proprio perché ti amo" e "Il non fidanzato peggiore del mondo" uniti in una nuova edizione completamente rieditata, migliorata e leggermente modificata, con l'aggiunta della versione in lingua inglese nel formato digitale!

Proprio perché ti amo - In Love With A Star (editing e traduzione a cura di Valentina Giglio)
Leny aveva solo sedici anni quando si ritrova sola a Pieville dopo la partenza della sua adorata cugina Emily e del suo migliore amico Chris in cerca di fortuna nel mondo del cinema.
Sono passati sette anni da allora e la vita di Leny è ormai in caduta libera verso il baratro dopo aver perso il lavoro e lasciato il proprio fidanzato, mentre le due persone più importanti della sua vita sono diventate due celebrità di Hollywood.
Proprio quando ormai tutto sembra perduto, ecco che i famosi Emily Keys e Chris Hailen tornano nella loro città natale.
Leny, Emily e Chris riusciranno a superare quei lunghi anni di distacco e a ritrovarsi?
Riuscirà Leny a riaprirsi con sua cugina e a dichiarare finalmente i suoi sentimenti a Chris?

Il non fidanzato peggiore del mondo - A Star In My Life (editing e traduzione a cura di Marianna Cozzi)
Cosa succede quando hai appena rischiato di rompere il naso all'attore Marc Hailen, famoso per aver appena assicurato il suo corpo per dieci milioni di dollari?
Berenice non credeva di aver mai avuto bisogno di rispondere a una simile domanda, ma il destino avverso, unito a quadrature e costellazioni sfavorevoli, ha voluto farla scontrare con uno degli uomini più belli, famosi e ricchi del momento!
Riuscirà Berenice a trovare una soluzione per tenere a bada il temperamento presuntuoso e arrogante del divo Marc Hailen senza innamorarsene?





Sinossi
Gli uomini apprezzano il sesso più delle donne. L’adulterio è un istinto prevalentemente maschile. Le donne tradiscono per amore, gli uomini per sport. Sono solo alcuni dei falsi miti che l’autrice prende di mira in questa sorprendente esplorazione di cosa muove le donne in fatto di sesso. Nelle tragedie greche, nelle serie Netflix e sui media, la donna avventurosa in amore è quasi sempre sbagliata, eccessiva, pericolosa.
Ma in una cultura che non può fare a meno di stigmatizzare le ragazze “disoneste”, chi sono davvero queste presunte irregolari? Che cosa provano? Che cosa cercano? Quali mistificazioni, verità nascoste o trappole insidiose possono aiutarci a comprendere, a evitare? E perché, in un’epoca disinvolta come quella in cui viviamo, continuano ad attirare su di sé giudizi tanto severi? Incrociando biografia personale, critica culturale e i contributi dei ricercatori più accreditati in campo sociologico e antropologico, Wednesday Martin prende le mosse dal proprio contraddittorio vissuto di moglie felice e irrequieta per avventurarsi in un viaggio serio e divertente, intimo e attuale alla scoperta di quel vasto, sfaccettato e misconosciuto universo che è la sessualità femminile. Pronte a partire? Slacciate le cinture!




Sinossi
Infrangerà ogni regola per mantenere l’ultima promessa fatta al suo miglior amico.Il comandante Ryan Tyler è un vero eroe americano, un ex Navy SEAL e l’uomo che ha salvato la ISS. Eppure non è riuscito a salvare l’amico, morto al suo posto. Le ripercussioni di quel tragico incidente gettano Ty in un vortice di stili di vita pericolosi, ma quando gli viene data l’occasione inaspettata di volare di nuovo, l’afferra immediatamente.Gray Barrett non avrebbe mai immaginato che il suo lavoro di psicologa specializzata nel settore potesse dipendere dal mantenere sulla retta via un astronauta scatenato. Eppure sta facendo da babysitter al presuntuoso, splendido e insopportabile Ryan Tyler. Tutto dipende dall’abilità di Ty di mantenere una nuova immagine pubblica per farsi perdonare i peccati del passato. Eppure, man mano che passano del tempo insieme, lei è sempre più attirata da quell’uomo distrutto che rifiuta a chiunque di superare l’impenetrabile facciata che si è creato.I loro obiettivi sono ben definiti e quasi alla loro portata. L’unica cosa che potrebbe mandare tutto a rotoli sarebbe innamorarsi

Nessun commento:

Posta un commento