giovedì 30 settembre 2021

Recensione: Shiny

 Benvenuti nel nostro angolo


Titolo: Shiny
Autore: Chiara Della Monica
Editore: Dark-BrightLove
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: 2.99 Ebook - 16.00 Cartaceo Euro


Sinossi
“L’amore è solo un’utopia che fa sembrare il sesso molto meno sporco.”

Liam Walker è un affascinante giovane pilota che, grazie ad una promozione, può continuare a volare stando più vicino alla sua famiglia. Tornare a Towson (Baltimora) però, costringe Liam a confrontarsi con un milione di ricordi e con l’unica ragazza di cui sia mai stato innamorato e che gli ha anche spezzato il cuore.

Kala Baker ha sempre avuto una vita complicata. La sua ‘fuga’ di dieci anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel suo cuore, ma soprattutto in quello di un irresistibile e sfacciato pilota.

“Dopo tutti questi anni lei è tornata. Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante con lei.”

Quando Liam se la ritroverà davanti la porta di casa, come se il tempo non fosse mai passato, sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle o tra loro comincerà una guerra a metà strada tra odio e amore?

Tra segreti, questioni irrisolte e regole da rispettare, Kala proverà con tutta se stessa a riconquistare il suo primo grande amore, perché se da qualche parte esiste una seconda possibilità per loro, lei non se la lascerà scappare. E perché ci sono amori destinati a fare dei giri immensi prima di tornare a casa, se poi, a farti fare un giro tra le nuvole c’è uno come Liam Walker, beh, allora forse vale la pena attraversare qualsiasi tempesta pur di far tornare a splendere di nuovo il sole.

Recensione
Terzo e ultimo volume della saga Sky Man.
Devo dire che mi ci sono affezionata a questi personaggi ed è un peccato lasciarli andare.
Shiny è il titolo di questo volume,parliamo di Liam Walker, il più giovane dei tre piloti, ed è molto diverso,poichè è molto legato alla famiglia,a differenza degli altri non vedeva l'ora di firmare il contratto che gli avrebbe permesso di rimanere vicino alla famiglia e volare lo stesso. 
Liam è un ragazzo che non vuole avere a che fare con l'amore, in passato ha avuto delusioni che gli hanno lasciato impresse ferite quasi indelebili.
Una volta rientrato a casa sua, rincontra il suo primo amore, colei che l'ha ferito.
Kala è una ragazza che ha sempre dovuto seguire le regole della sua famiglia, e che alla fine ha dovuto abbandonare il suo amore Liam.
Lei era veramente innamorata, ma a causa di alcune circostanze ha dovuto lasciarlo, spacciandosi per una persona che non teneva a questa relazione.
Ora sono passati dieci anni e lei è molto determinata a riconquistarlo, anche se sarà difficile, dato che lui è molto arrabbiato, e prova rancore.
La sua determinazione riuscirà a dare i frutti? Liam riuscirà a mettere da parte il rancore e a vivere questa storia d'amore a dargli una seconda possibilità.
Non a tutte le storie va data una seconda possibilità e questa fa capire che alcuni possono avere questa possibilità ed altri no.
Una storia molto bella e romantica, molto diversa dalle altre dei due precedenti romanzi.
I capitoli sono alternati tra presente e passato in modo da comprendere cosa sia successo ai due protagonisti e perchè dopo dieci anni si comportano così.
Ho adorato Liam il suo carisma mi ha davvero impressionato.
Il romanzo cosi come la sua scrittura è molto scorrevole e si legge in pochi giorni.
E' stata una lettura molto piacevole. Ovviamente lo consiglio a chi ha letto i primi due libri e a chi ama leggere questo genere.


Vi lasciamo con un estratto
Perché lei non chiede permesso, no, ma come al solito si fa strada e travolge tutto.

Letizia Romano





Nessun commento:

Posta un commento