giovedì 6 maggio 2021

Cover Reveal: La mia vera scommessa

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal




TITOLO LA MIA VERA SCOMMESSA
Autore: Sarah Brandolini (IG @_sarettyh_)
Genere: Romance – romanzo breve
Numero pagine: 127
Casa editrice: Indipendently Published
Data di uscita: 15 maggio 2021
Codice IBSN: 9798732630954
Prezzo E-book: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 7,90
Disponibile su Kindle Unlimited
Disponibile BOOKISH BOX con gadget personalizzati homemade contattando l'Autrice o @ipsumbooks
Hashtag: #scommetti3
Profilo IG @_sarettyh_
Canzone: True Colors – Justin Timberlake, Anna Kendrick



Sinossi
Come sarebbe se la storia che ho scritto diventasse reale?Dopo due romanzi in cui l’amore ha ruotato intorno a una scommessa, per credere in sé stessi, per far risvegliare dal coma la persona più importante della propria vita, sono io che mescolo le carte del destino per incrociare il mio cammino con quello dei protagonisti di SCOMMETTI CHE TI AMO? e SCOMMETTI CHE NON MI PERDERAI?.





Nessun commento:

Posta un commento