martedì 23 febbraio 2021

Segnalazioni

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Benvenuti a New Heaven!
Intrighi, passioni e segreti vi attendono nel regno della musica country

New Heaven è la città dei sogni che diventano musica e successo, dove si intrecciano vite, si consumano desideri, si nascondono i peccati.
Una famiglia potente, gli Horner, che controlla vite e successi. Una casa discografica, la Heaven Records, ribalta esclusiva per chi è disposto a rischiare.
Venite a New Heaven a conoscere Amalia e i suoi sogni infranti, Big e la passione per le belle donne, Jeb e i suoi segreti.
Oppure Bear, l’orso che, svegliato dal letargo, riprende in mano la chitarra e la sua stessa vita per far vibrare il corpo e l’anima di colei che non resisterà alla sua seduzione, né ai graffi delle zampate che la lacereranno dentro.
Venite a conoscere Mark, che saprà far vibrare le corde del cuore, e Toni, folle e istintiva, che porterà a termine la sua “vendetta”.
E anche Jolene, sola e misteriosa Jolene…
Una città magica, tanti personaggi e storie che si intrecciano, alcune finiscono, altre iniziano, happy ending o addii improvvisi e laceranti che lasceranno segni indelebili sul cuore.
Ma le cose stanno per cambiare: il vento è girato e porta con sé una nuova musica.

New Heaven, peccati in Paradiso


Sinossi
Quello tra noi è un sentimento agrodolce. È bello ma alla fine lascia un retrogusto amaro nel cuore e forse sta proprio qui la chiave di tutto, l’inganno.Valeria ha diciotto anni e obiettivi precisi nella vita, è dedita allo studio e per non dare ulteriori dolori a sua madre si comporta in modo impeccabile. Crede di vivere una vita felice seppur difficile ma ogni sua certezza viene mandata all’aria quando conosce il padre della sua nuova amica Laura. Mirko ha solo 34 anni ma la vita lo ha costretto a maturare in fretta, ha cresciuto con fatica e da solo sua figlia e ora è un uomo di successo, che nella vita potrebbe avere tutto. Tutto tranne Valeria, la migliore amica di sua figlia con cui si concede una notte di passione, il suo unico errore, che però cambierà per sempre le vite di entrambi e che darà inizio a una relazione fatta di segreti, paure ma, soprattutto, lussuria.



Sinossi
José e Maria sono in fuga.
Braccati dagli Erjes, in cerca di vendetta, e guardati a vista dalle Sentinelle, che ancora non si fidano di loro. Di lei. Un’umana refrattaria al virus o forse un piano segreto dei demoni per annientare la razza umana?
Nell’attesa di capire cos’è davvero Maria, chi è, il Concilio dei Dodici li invia a Londra, dove una brillante scienziata effettua esperimenti su di lei. Una cavia, così si sente la ragazza, un ibrido incapace di comprendere il proprio ruolo nel mondo, incapace di prendere posizione nella guerra tra demoni e protettori dell’umanità.
Basterà l’amore di Josè a salvarla? O il fascino di Galen la porterà verso un destino diverso?
La guerra per l’evoluzione giunge a un punto di svolta.

"Da quando era stata contagiata, il suo mondo era stato rivoluzionato. Aveva scoperto l’esistenza di demoni che di notte si aggirano per le strade, aggredendo esseri umani per ridurli a marionette nelle loro mani, e di coraggiosi Soldati che li combattono per difendere gli uomini.
Poi c’era lei. Non del tutto umana, perché infettata dagli Erjes, ma non ancora assuefatta al virus.
Quanto avrebbe resistito? Quanto sarebbe riuscita a trattenere la bestia?"


Sinossi
Insieme per aiutare.
Insieme per solidarietà.
Insieme per dare una piccola speranza a quei bambini che oggi non ce l’hanno.
Con questo scopo, trentacinque autori hanno unito le loro penne e le loro parole in
un’antologia di beneficenza a favore dei piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica
dell’ospedale “Gaslini” di Genova. Nasce così Together , il progetto ideato dal blog
Romanticamente Fantasy Sito - RFS con la voglia di fare, nel proprio piccolo, qualcosa di
reale e tangibile per aiutare chi ne ha più bisogno. A supporto di RFS c’è la casa editrice
Words Edizioni , che ha sposato con entusiasmo e ha messo a disposizione le proprie
competenze a beneficio della pubblicazione che oggi diventa realtà.
L’antologia comprende trentacinque racconti, che spaziano dal romance allo sci-fi, dalle
storie per i più piccoli a quelli destinati a un pubblico più adulto. Sarà disponibile in versione eBook e cartacea, in vendita a partire dal prossimo 6 agosto. La raccolta fondi avrà la durata di un anno e l’intero ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature da donare
all’ospedale pediatrico ligure.



Sinossi
... penso che tu, anche se non lo ammetterai mai, non desideri altro che innamorarti.
Quando Jess ritorna a Saint Ives per lavoro, un piccolo paese dove ha vissuto la sua adolescenza, alcuni ricordi si riaffacciano nella sua mente.
Il mare è sempre bello come lo immaginava e il profumo dei fiori rievocano il passato di un suo vecchio amore.
Londra non le manca, qui si sente a casa, ma lavorare fianco a fianco con il figlio del capo non è una situazione facile e piacevole.
Arthur è il classico ragazzo bello e dannato. Ama conquistare le donne e salta da un letto all'altro, lasciando cuori infranti al suo passaggio, ma a lei non interessa. Gli uomini come lui non le sono mai piaciuti e si trova lì solo ed esclusivamente per lavoro, non ha intenzione di avere altre distrazioni, ma non ha considerato i suoi sentimenti.
Cupido, quando ci si mette, può essere davvero un infame e lei si ritrova a dover fare i conti tra cuore e ragione e fare la cosa giusta diventa difficile se le farfalle nello stomaco iniziano a darle il tormento ogni volta che lui le sorride.
Tutto può cambiare da un momento all'altro e ciò che prima detestavi, potresti imparare ad amarlo.
Anche con tutta la volontà del mondo, se il cuore batte per una persona, non puoi fare altro che assecondarlo.

So bene che innamorarsi di uno come lui sarebbe solo un casino.

Nessun commento:

Posta un commento