mercoledì 23 ottobre 2019

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni

Sinossi
Quando la Terra si è formata circa sei miliardi di anni fa, gli esseri viventi sul pianeta erano molto diversi da come li conosciamo ora. Segui i rami dell'albero della vita e ripercorri le straordinarie trasformazioni che animali e piante hanno attraversato per arrivare alla grande biodiversità di oggi. Perché il granchio corre di lato? Qual è stato il primo pesce a camminare sulla terraferma? Lo sapevi che gli uccelli sono i diretti discendenti dei dinosauri? E perché il cervello si trova nella testa e non in qualche altra parte del corpo?


Sinossi
Isadora è grande abbastanza e non vede l'ora di andare al consueto ballo annuale dei vampiri, purtroppo però c'è un problema. Anche lei deve partecipare al talent show vampiresco. Ma Isadora non sa fare cose molto vampiresche, e se il pubblico ridesse di lei? Tutto è pronto per lo spettacolo: Isadora troverà il coraggio di salire sul palcoscenico...?


Sinossi
Tutto comincia con una crepa che a malapena vediamo. Succede quando urliamo o se discutiamo. Parole di rabbia possono aprire crepe fra le persone e allontanarle, ma non è difficile scoprire come piccoli gesti di gentilezza tengono lontana l'oscurità e fanno germogliare splendidi fiori.


Sinossi
“Io avevo un unico obiettivo: giocare a football. Ero grosso e cattivo, veloce e coordinato, intelligente e determinato. Ecco perché risultavo un vincente, perché non permettevo a niente e a nessuno di ostacolarmi.”

La cosa che Gregory “Ego” Madden desidera di più nella vita è vincere il campionato con i California Bears, diventare il più famoso wide receiver della storia e riscattare un passato da emarginato. Il suo innato talento potrebbe garantirgli un futuro di successo e denaro, se solo fosse capace di controllare la rabbia che lo divora.

***

“Io ero strana, non sapevo socializzare, ma ero brava in ciò che facevo, io non ero spazzatura, lo avevo dimostrato a loro e a me stessa, soprattutto. Il fatto che non lo urlassi al mondo, che non lo esprimessi con rabbia e aggressività, non significava che fosse meno vero.”

La cosa che Dawn Riddle desidera di più nella vita è laurearsi e poi specializzarsi in Paleontologia. Ha sempre preferito la compagnia dei libri a quella dei suoi coetanei e ha potuto frequentare l’università solo grazie a una borsa di studio. Nella sua vita, segnata dal dolore e dalle rinunce, non c’è spazio per niente altro.

Solo tra le braccia del buio, la luce risplende.
Questa è la storia del loro incontro.



Sinossi
Vivi Vincent viene catapultata nel peggiore degli incubi quando, insieme al figlio di otto anni, si trova intrappolata in un centro commerciale durante un attacco terroristico. Con l'aiuto di Jed Brennan, un agente dell'fbi in ferie forzate, Vivi e suo figlio sopravvivranno all'assalto, ma il pericolo è tutt'altro che scampato; Michael, il figlio di Vivi, potrebbe essere a conoscenza di dettagli importanti sui terroristi e i loro attacchi futuri, e pur essendo muto e traumatizzato, questo fa di lui un bersaglio vivente.
Nascosti in una baita nel cuore delle foreste di Northwoods, nel Winsconsin, Jed e Vivi lotteranno contro un complotto che scuote le fondamenta della società americana.
Ciò che non hanno messo in conto è la divorante e crescente attrazione che divamperà tra loro…


Nessun commento:

Posta un commento