venerdì 8 settembre 2017

Benvenuti nel nostro angolo. 

Segnalazione:


TITOLO DELL'OPERA:Tutto il mondo tranne noi
AUTORE: Arianna Di Luna
DATA DI USCITA: 26 settembre 2017
PAGINE: 250
PREZZO: 2.99 euro
GENERE: Romance
LINK PRENOTAZIONE: http://amzn.to/2wNlLvq


Sinossi:

Karen e Jace si completano, si capiscono.
Lei ha perso una sorella, lui i genitori in un tragico incidente. Lei è insicura e un po’ ansiosa, Jace invece ha trovato il suo posto nel mondo.
Sarebbero una coppia perfetta... se solo Jace non avesse diciannove anni, dieci in meno di Karen. E se Karen non fosse la sua insegnante.
Può il sentimento più puro diventare sbagliato, e la passione distruggere due vite?
La storia di un amore impossibile e travolgente, come solo il grande amore sa essere.

Conosciamo meglio l'autrice:

Arianna Di Luna ha venticinque anni, studia lettere e vive in un paesino in provincia di Roma, con la sua rumorosa famiglia molto allargata. Sogna di diventare un editor ma nel frattempo si diverte a fare la scrittrice. Come self ha già pubblicato la trilogia "Blind Love Saga", e gli autoconclusivi "Amore malintesi e zombie" e "Un bacio sotto la neve." e "un bacio sotto il ciliegio in fiore". 

Vi lasciamo con piccolo estratto:

«Quanti anni hai, esattamente?» «Ventinove.» «Vieni qui, per favore.» Ma è lui ad avvicinarsi a me. Torna a stringermi tra le braccia. Mi lascio andare contro di lui, sul suo petto. C’è una minuscola parte di me che grida che è sbagliato, che sono la sua insegnante di teatro, che me ne sto approfittando. Ma tutto il resto pensa solo che è bello, che avevo bisogno di questo abbraccio e ne avevo bisogno da lui, che sono troppo sola."

Maria Capasso

Nessun commento:

Posta un commento