giovedì 23 settembre 2021

Recensione: Stormy

 Benvenuti nel nostro angolo


Titolo: Stormy
Autore: Raffaella Giordano
Editore: Darklove-Brightlove
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: 2.99 Ebook - 16,00 Cartaceo


Sinossi
Quarant'anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l'uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l'incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari.

Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più?

 Recensione
Secondo volume della saga Sky Man, ed è anche il mio preferito.
Il libro narra della storia di Malik ex colonnello e ora un pilota di voli privati, decide di accettare l'incarico di fare di scortare e protegge Deva Ferrari, figlia di una famiglia molto facoltosa. Deva dalle prime pagine viene descritta come una ragazza egoista, viziata e menefreghista.
Tra due è uno scontro fin dall'inizio, sono l'opposto l'uno dell'altro. Lui serio, misterioso e con un passato doloroso, lei viziata, ma in realtà è fragile e con tanta voglia di poter essere considerata come Deva e non come la figlia Ferrari.
Tra i due c'è una forte attrazione, ma entrambi non l'accettano, ma col tempo si avvicineranno.
Come si svolgerà la loro storia?
Riuscirà a nascere l'amore?
E quali sono le loro cicatrici?
Come ho anticipato prima, mi è piaciuto molto leggerlo,la trama ti incuriosisce, ma leggere il libro è un'altra cosa.
La scrittura dell'autrice è scorrevole e ti cattura fin dalla prima pagina. Mi piace come vengono descritti i due protagonisti, al punto da comprendere il loro stato d'animo.
Amo Malik più di Nate lo ammetto, è il mio tipo, misterioso, serio, enigmatico, e senza regole. Deva gli da del filo da torcere, infatti ne vedrete delle belle durante la lettura.
Una lettura molto piacevole , consiglio di leggerlo a chi vuole continuare la saga e a chi ama questo genere.

Vi lasciamo con un estratto
Appoggio la fronte contro la porta fredda e ormai chiusa da troppo tempo: questa era la mia casa, il mio mondo. Tra queste mura ho vissuto così tanto… finché una notte non sono morto! Finché non ho ucciso con le mie mani tutto quello che avevo. Questa era la mia città, finché la bestia che nascondo in corpo non è uscita, divorando ogni ricordo bello, strappando ogni sentimento puro… la bestia ha distrutto tutto, io ho distrutto tutto.

Letizia Romano


Nessun commento:

Posta un commento