domenica 2 luglio 2023

Cover Reveal: Black Queen

 Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal

TITOLO: Black Queen 
AUTRICE : Teresa Greco 
GENERE : Forbidden romance, Spicy, Age Gap 
SERIE: Black Jones #2 
DISPONIBILE SU : Amazon e Kindle Unlimited 
EDITORE: Self Publishing 
FORMATI & PREZZI: Ebook a 0,99

Sinossi
Mi chiamo Deborah Jones e ho sempre avuto una vita semplice, caratterizzata dalla presenza di una famiglia che non ha mai smesso di amarmi, supportarmi e consigliarmi. Frequento l’università di Amsterdam per coltivare il sogno di diventare una giornalista, e nel frattempo scrivo articoli sul mio blog, traendo ispirazione dalle storie di gente comune. All’inizio del mio terzo anno di studi, il mio mondo ordinato e tranquillo è stato travolto da una tempesta che risponde al nome di Joris Evers. Joris è... un uomo affascinante racchiuso nel corpo del mio professore, ma è anche un marito e un padre di famiglia. Joris è proibito . Da quando l’ho incontrato, tutto è cambiato drasticamente. È diventato il mio tormento, la mia ossessione, il mio inferno e paradiso, il mio amante e nemico, un peccato egoista che dovrei tenere lontano... eppure non ci riesco. E non ci riesce nemmeno lui, sebbene ci provi ostinatamente. L'attrazione che ci lega è più forte di qualsiasi cosa. Ci prende, non ci lascia, ci fa soccombere. Joris Evers ha annientato la ragione, la forza di volontà, il buon senso... e temo che presto si prenderà anche il mio cuore.




Nessun commento:

Posta un commento