sabato 23 ottobre 2021

Segnalazioni

 Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Carrie Denbrough, diciassettenne alle prese con i tumulti delle prime cotte adolescenziali, annota ogni singola esperienza sul suo fedelissimo diario. Ed è proprio tra quelle pagine che si nasconde una bizzarra lista di fasi, riguardanti una malattia che, la piccola Carrie di cinque anni, ha diagnosticato ai maschi fin dai primi sintomi, meglio conosciuta come ‘La sindrome del lieto fine’. Tutti i ragazzi con cui è uscita, non hanno fatto altro che avvalorare la sua tesi, allontanandola sempre più dall’idea di poter costruire relazioni durature, basate sul famigerato happy ending. Ma, improvvisamente, qualcosa sfugge alla sua affidabile SDLF. Ad un biondino impertinente, con un’innata passione per la filosofia, proprio non va giù la fase 10: il rifiuto. Ed è così che tra battibecchi coloriti, weekend in montagna e surfate in pieno dicembre sulle spiagge della California, Alex Lancaster proverà in tutti i modi a mandare all’aria ogni singolo punto della lista e a sciogliere lo scettico cuore di Carrie, carezza dopo carezza. Ma non dimentichiamoci il motivo per cui quest’amabile ragazza porta il suo nome: mettete da parte per un secondo l’eroina di Sex and the city e concentratevi più sul genere di Stephen King. Solo allora, forse, avrete ben chiaro di che pasta è fatta l’anaffettiva protagonista di questa storia.


Sinossi
Natale è tempo d’amore, armonia e famiglia…

Ma i Chase non sono una famiglia ordinaria. E quando quattro coppie felicemente sposate e le loro nidiate in espansione si stringono tutte in una casa, le festività saranno speciali.

Mettete insieme un mucchio di adolescenti (e adulti che si comportano come tali), una certa quantità di scherzi, due fidanzamenti segreti e un nascituro a sorpresa, e cosa otterrete? La ricetta per Un Natale della Famiglia Chase.

Rivisitate gli amatissimi eroi ed eroine di Amethyst, Emerald, Amber e Violet e venite a conoscere la prossima generazione dei Chase, nella divertente e commovente storia della famiglia riunita per le feste.



Sinossi
Come un fulmine è la storia di un amore scoppiato all'improvviso, una passione travolgente che colpisce il cuore di una donna che ha appena superato la prova più difficile della sua vita: la perdita di suo marito. Decisa a riprendere in mano il suo destino, la protagonista riesce a dedicarsi alle sue figlie e al lavoro con rinnovato entusiasmo, forte della volontà di rinascere, ma proprio quando la serenità sta per affacciarsi nella sua quotidianità, corpo e anima saranno travolti dall'incontro di Andrea. Ciò che ha le sembianze di un sogno romantico e perfetto, però, rivelerà il volto inaspettato della menzogna.




Sinossi
Cos’avranno fatto Birkir e Sunday dopo il capitolo finale del romanzo? Avranno vissuto il loro amore davvero a metà tra l’Inghilterra e l’Islanda? Ma soprattutto, tra di loro ha funzionato o Birkir ne ha combinata un’altra delle sue? O molte altre delle sue! E Sunday? Sarà stata capace di raggiungere quella svolta nella sua carriera?

A darci tutte le risposte a queste e molte altre domande sono direttamente loro: Sunday e Birkir – o Birkir e Sunday (qualcuno è molto permaloso!) – nella novella che hanno pensato di scrivere alternandosi un capitolo ciascuno.

Allacciate le cinture, sarà un viaggio turbolento! È annunciata una tormenta di risate, il vento degli imprevisti soffia già forte ma ci attendono schiarite ampie ed esilaranti.



Sinossi
Celeste non avrebbe mai pensato di poter provare un simile sentimento per un ragazzo come lui. Eppure anche se non si vedevano da quasi un anno, le cose non erano affatto cambiate, anzi, il suo sentimento era cresciuto sempre di più, nonostante il suo orgoglio ferito. Ma qualcun altro cercherà di far breccia nel suo cuore, e non solo, tenterà in tutti i modi di allontanarli.
Celeste vivrà situazioni nuove ed emozionanti, divertenti, ma anche tristi, senza mai però dimenticare il suo vissuto. Tanti ostacoli si metteranno tra lei i suoi affetti e i suoi sentimenti. Ma sarà proprio a un certo punto della sua vita che arriverà per lei un’importante proposta, che la costringerà a prendere una decisione un po’ prima del previsto.



Nessun commento:

Posta un commento