venerdì 8 giugno 2018

Benvenuti nel nostro blog

Segnalazioni:

Stai con me... non così vicino (Bickering Love Vol. 3) di [Brain, Vera]

Sinossi: 

Destino, fato, sfortuna, fortuna, ciascuno di noi è libero di chiamarlo come vuole ma cosa ci porta a vivere quell’attimo che cambierà per sempre la nostra vita? Sono solo coincidenze o il destino ci mette lo zampino?
Per Cristina, Chris, per gli amici, tutto inizia la sera in cui decide di aiutare la sua amica un po’ pazza. Quando accetta di seguire Nessie nella sua misteriosa missione, non sa ancora cosa l’aspetta. Sicuramente non è pronta ad incontrare lui e i suoi occhi blu. In questi due anni neanche la sua migliore amica è riuscita a capire cosa nasconde, perché questo sconosciuto sembra in grado di farlo?
Quegli occhi blu la spaventano. Così profondi e intelligenti, in grado di leggerle dentro come nessun altro ha mai fatto prima e lei non vuole assolutamente svelare nulla, soprattutto ad un ragazzo così sbagliato per una come lei.
La cosa migliore da fare in questi casi è scappare e nascondersi, sperando che lui smetta di sbucare sempre all’improvviso spaventandola.
Ma è proprio quando vorresti correre il più lontano possibile che la vita ti costringe ad affrontare la realtà.
Riuscirà Chris a vincere le sue paure?
Non resta che scoprirlo.

💜💜💜

Incosciente di [Sarah Arenaccio]

Sinossi:

Carolina sta per dare alla luce il suo primo figlio. Dovrebbe essere il periodo più felice della sua vita, ma l'idillio è infranto dalla scomparsa delle sue migliori amiche: da mesi non ha notizie delle ragazze, chiuse in un misterioso ritiro. Da vera incosciente, Carolina decide di andare alla loro ricerca, senza informare nessuno. Ciò che scoprirà metterà in pericolo lei e il suo bambino, facendo crollare tutte le sue certezze.

💜💜💜


Black Heart di [Loveangel, Anna]


Sinossi:

Una mano a cui aggrapparsi, di questo ha bisogno Dave, dopo quel maledetto risveglio. Avrebbe preferito la morte a quella vita buia e insulsa, ma nel suo destino c’è scritto altro, forse una fine diversa da quella che continua a cercare. E quando i guai stanno per abbattersi sulla sua vita, una figura femminile irrompe sul suo cammino. Ha le fattezze di un angelo debole e dolce, ma in realtà è una leonessa forte e coraggiosa. Iris sembra la sua salvezza. Dave, per lei, è una via di fuga. Cercheranno insieme la luce per uscire dal loro tunnel, ma saranno in grado di trovarla? Quanti fantasmi dovranno affrontare prima di ritornare a sognare?

💜💜💜

Ulfhednar War. La guerra dei lupi di [Alessio Del Debbio]

Sinossi:

Amici da anni, Ascanio, Daniel, Marina e la loro compagnia di Viareggio non desiderano altro che trascorrere una tranquilla vacanza insieme, ma il destino ha altro in serbo per tutti loro. Gli ulfhednar di Odino sono tornati e la Garfagnana non è più un posto sicuro da quando Raul ha preso il comando del branco del Vello d’Argento. Spetta ad Ascanio, ultimo discendente di una stirpe di officianti della Madre Terra, contrastare i suoi progetti di dominio, aiutato dal suo compagno Daniel, un ulfhedinn fuggiasco che ha imparato ad apprezzare la vita tra gli uomini. Ma dietro le mire espansionistiche del violento e indegno Alfa si nasconde un’ombra antica, disposta a tutto pur di aggrapparsi alla vita.
«Per questo continuiamo a provare. Per rendere onore a chi è caduto, per vincere le nostre paure e promettere a noi stessi di non fallire più.»


💜💜💜


Never Ends, nessuno come noi di [G., Rhoma]

Sinossi:

Cosa puoi fare quando gli affetti più cari, il lavoro, le certezze che compongono il tuo universo sono a rischio?
Puoi scegliere di non lottare e aspettare che il destino si compia, oppure puoi combattere con tutto te stesso a prescindere dalle conseguenze che ne verranno.
Josh e Grace hanno una bella casa, due deliziosi bambini e un lavoro che soddisfa entrambi. La felicità sembra aver definitivamente bussato alla loro porta, tuttavia il loro mondo è davvero così perfetto come appare?
“Mantenere i nervi saldi si faceva ogni minuto più complicato: in certe occasioni ero andato fuori di testa e Grace mi aveva guardato come fossi uno sconosciuto che occupasse abusivamente la sua vita e quella dei bambini.
Forse era vero, mi stavo trasformando in un estraneo che custodiva segreti ed elargiva bugie con terrificante facilità. In fin dei conti, era più semplice apparire distante, e anche un po’ stronzo.”

Josh custodisce un segreto che è deciso a non rivelare a tutti i costi, anche se lo porterà a un passo dal perdere ogni cosa. Durante il coraggioso cammino che intraprenderà in cerca di una soluzione dovrà fare i conti con ciò che è “giusto” e ciò che appare “necessario”. La verità, pur se dolorosamente pericolosa, è spesso l’unica arma a cui possiamo ricorrere per garantirci la salvezza.



1 commento: