martedì 11 aprile 2017

Buon pomeriggio.

Oggi vi segnaliamo un romanzo ambientato nella romantica Roma, scritto da Diego Galdino, edito dalla Sperling & Kupfer, in uscita il 18 aprile. 

Scheda autore:

Diego Galdino(classe 1971) vive a Roma e ogni mattina si alza alle cinque per aprire il suo bar in centro, dove tutti i giorni saluta i clienti con i caffè più fantasiosi della città. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato il suo romanzo d'esordio, Il primo caffè del mattino(di cui sono stati venduti anche i diritti cinematografi  ci), e Mi arrivi come da un sogno, Vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi. I suoi libri sono tradotti in diverse lingue, riscontrando una grande successo, affermandosi come una delle penne italiane più romantiche del momento.  

Vi salutiamo con un piccolo estratto:

"Sono solo un uomo, confuso e senza grandi certezze, ma chi non lo è? E chi le ha? Non so ancora niente dell’amore, della vita, non so ancora niente di te amore mio. Come potrei saperlo se ancora non li ho mai vissuti, se ancora non ti ho vissuto. Ma una cosa la so, ed è una certezza come il sentimento che mi lega a te. Mi manchi da star male… E non c’è bisogno di scoprire il perché, amo te Peach… Solo te..."

Maria Capasso

Nessun commento:

Posta un commento