Pagine

domenica 8 marzo 2020

Recensione: Desiderio sotto pelle

Benvenuti nel nostro angolo

Titolo: Desiderio sotto pelle
Autore: Marika S. M.
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Ebook 0.99 Euro


Sinossi
Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.
È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano.

Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.
In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.

Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?

Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.

Recensione 
Vladimiro Rossini lavora come bodyguard ed è responsabile medico della squadra, quindi il suo compito è proteggere i suoi clienti... ma la cosa più importa è stare lontana da Nica sorella di Balto e suo collega. Un giorno Nica si presenta a casa di Vlad e lui dovrà ospitarla, ma alcuni eventi dispiacevoli capiteranno intorno a Nica... e Vlad capirà che non potrà stare lontano da lei, soprattutto se il fratello sta via.
Tra attrazione e pericolo cosa succederà tra Vlad e Nica?
Ammetto che prima d'iniziare ero un pò scettica, ma sono felice di ricredermi. La storia è bellissima e piena di suspense, molto dettagliata e ben scritta, che trascina il lettore da un evento all'altro e lo riempie di tante emozioni: divertimento e eccitazioni riempiono queste pagine.
Non pensavo di divertirmi tanto leggendo questa storia:i personaggi sono così diversi e ben caratterizzati, ognuno mette in mostra la sua diversità...
Ho amato tutti i personaggi principali e non...
Ho amato Vlad già dal nome e dal suo creare a forza una corazza per non far mostrare il suo vero io, e che solo Nica lo ha capito subito.
Ho amato e litigato Nica per il carattere forte che ha e per la noncuranza del pericolo quando si tratta di Vlad.
Be poi ho amato Balto, Ice, Boom e Web.
Ovviamente recupererò le storie precedenti.
Consiglio assolutamente di leggere questo libro.


Vi lasciamo con un estratto
Perchè senza Nica io sono solo qualcuno che fa finta di esistere. Con lei invece... Con lei io sono Vlad.

Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento