Pagine

giovedì 30 gennaio 2020

Segnalazioni

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni


Sinossi
Katie ha tutto ciò che una donna possa mai desiderare dalla vita: una casa, una figlia adorabile, la sua migliore amica e un marito per cui stravede. Ciò che vuole è solo avere accanto le persone che ama e godersi ogni attimo.
Trevor è uno di quegli uomini che ama la famiglia e per sua moglie e sua figlia farebbe qualsiasi cosa, anche ammazzarsi di lavoro e rientrare tardi la sera finendo, però, per non accorgersi di essere sul punto di rovinare tutto.
Katie soffre la sua assenza, ha già subito un abbandono e lo rivive ogni volta che suo marito non torna a casa. E quando nella porta accanto si trasferisce il nuovo vicino, un avvocato sexy con i capelli rossi e la battuta sempre pronta, i sentimenti vengono messi a dura prova. Benton Parker, con il suo cane troppo euforico, ha negli occhi l'ombra di un passato doloroso ma il cuore buono, le sue giornate sono parecchio movimentate con un via vai di donne sempre diverse. Katie non gli è indifferente e abitare a pochi passi rende tutto più complicato. Ma il destino ha in serbo qualcosa che supera di gran lunga tutti i dolori e le difficoltà affrontate fino a quel momento e per sconfiggere certe paure è necessario un amore grande in grado di scacciare tutte le nuvole e arrivare fino alle stelle.



Sinossi
Una famiglia come tante, appartenente al ceto medio che quasi non esiste più;
due sorelle molto diverse; un incontro che cambierà la vita di tutti...
Questi gli ingredienti fondamentali di una storia che si dipana tra la comedy romance e lo psico-thriller, in stile squisitamente italiano.
Siamo nella periferia torinese, la famiglia di Giulia vive la crisi economica –
come la maggior parte delle famiglie medie italiane, negli ultimi dieci anni. Giulia, una ragazza come tante, sta per laurearsi in psicologia per accontentare i genitori, mentre sogna di lanciare una linea di alta moda.
Nella sua vita, inatteso e improvviso, arriva Giorgio: giovane, brillante, ricco e romantico!
Il principe azzurro sembra essersi materializzato: Giulia scoprirà molto presto
che non è così, e che il piano diabolico di Giorgio era farla innamorare per...
Giulia viene trascinata bruscamente e con violenza in un incubo senza fine, pedina di una strategia criminale.
Il finale, inaspettato e sconvolgente, lascerà i lettori senza parole.



Sinossi
Jason è un gigolò affermato dall’aspetto seducente corredato da un naturale savoir faire. Hellen, ex personal shopper ora semplice shop assistant in un negozio di abbigliamento low cost, ha smesso di credere nell’amore ed è convinta che il suo destino sarà quello di restare sola. Un incidente di percorso avvenuto durante il matrimonio di Alice, cugina di secondo grado della donna, li farà incontrare e da quel momento la vita dei due non sarà più la stessa. C’è solo un “piccolo” problema: Jason è lì per lavoro e non può far cadere la sua maschera. Come conquistare l’apparente schiva Hellen?Tra equivoci, battibecchi e crisi esistenziali, riuscirà Jason a vincere la ritrosia di Hellen? E lei saprà abbandonare i suoi pregiudizi riguardo l’uomo dal quale sembra essere sempre più attratta?


Sinossi
Amare contro il buonsenso, amare contro il proprio dovere, amare contro il proprio stesso istinto di sopravvivenza. Quanto grande può essere un amore così?Sulla vita di Sofia grava un peso difficile da sostenere:quello della droga. Sola nella capitale, senza più amici su cui poter contare,trova un aiuto insperato in Marco, che però lavora per il boss a capo del traffico locale.Marco possiede una bellezza pericolosa e un segreto ancor più pericoloso. Cosa succederebbe se dovesse confessare a Sofia che in realtà è un poliziotto infiltrato? Che, rispetto a lei, sta dall'altra parte della barricata?Lui invece la accoglie, andando contro quelli che sarebbero i suoi doveri. Mischia le questioni personali al lavoro e infrange il codice etico che l’ha sempre guidato. Cos’è davvero a legare due persone tanto diverse? C’è qualcosa che va oltre il bisogno e la paura da una parte, e il senso di responsabilità unito alla passione dall’altra?Solo un sentimento forte e radicato potrebbe sopravvivere alla verità.



Sinossi
Il 2 marzo 1873 Julie de Clerment stava partecipando al proprio fidanzamento come se si fosse trattato di quello di un'estranea, stordita dai complimenti più o meno sinceri di quella folla di amici, parenti e sconosciuti. Nemmeno il sorriso dell'uomo che stava per sposare la rassicurava, sedendosi accanto a lei dopo essere stato tutto il tempo al centro della sala e dell'attenzione a raccogliere congratulazioni; un sorriso pieno di soddisfazione per l'approvazione generale dimostrata universalmente nella scelta della sposa, un sorriso a labbra chiuse che gli arrotondava le belle guance ed inteneriva lo sguardo orgoglioso. Ogni volta che M. Edmond Saint-Pierre si rivolgeva a lei con quel sorriso, Julie aveva la certezza che, almeno per pochi istanti, i suoi sentimenti fossero sinceri.

Poi lo sguardo del deputato tornava a spaziare sui volti e gli abiti degli invitati che conversavano e si muovevano di fronte a lui, già lontano da Julie, sebbene seduto a pochi centimetri da lei, facendola ripiombare nella consapevolezza che ciò che lui provava non era un amore profondo ed eterno, come il suo, ma tenerezza, a volte attrazione. A Julie non rimaneva che contemplare in silenzio il profilo che tanto amava, accarezzando con lo sguardo chiarissimo quel naso diritto e appuntito che contrastava con la gentile rotondità del mento glabro, e quelle basette, perfettamente rettangolari e già brizzolate, nonostante i trentadue anni di Edmond. Si trattava di quegli uomini che immediatamente entrano nell'anima di una donna sensibile e si insinuano sotto la sua pelle prima di qualsiasi contatto fisico.

2 commenti: