Pagine

giovedì 28 novembre 2019

Segnalazione

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni
Sinossi
Può l’attrazione consumare due persone?

Avery Moore lascia il suo paesino e una vita che inizia a starle stretta per ricominciare tutto a New York. Spaesata e nostalgica, si sentirà sola, ma nuovi incontri stravolgeranno per sempre tutto il suo mondo. Quando i suoi occhi dolci e gentili incontreranno quelli freddi e scostanti di Brian Hughes, l’attrazione tra loro sarà tanto inevitabile quanto sbagliata. Cercheranno di evitarsi, di mantenere le distanze, ma qualcosa tra loro abbatterà tutti i muri e allora ogni sforzo sarà vano. Ma se i segreti, i fraintendimenti e un passato da cui non puoi scappare, bussassero di nuovo alla tua porta e ti presentassero il conto?

Ci sono persone che non incontri per caso, legami che non puoi semplicemente ignorare, storie che non puoi non raccontare, perché nella vita, ci sono amori destinati a salvarci, anche se non siamo ancora pronti.



Sinossi
Può l’amore essere distruzione e salvezza allo stesso tempo?Per Luna Farley, che di amore non ne ha mai ricevuto, era l’incognita più profonda.Batterista in una band di strada Londinese, Luna era quel tipo di ragazza che avrebbe potuto metterti i piedi in testa e schiacciarti se avesse voluto.In tutta la sua vita aveva solamente sofferto, ma ora era tutto diverso per lei, aveva la sua band, i suoi amici, i suoi tatuaggi e il suo carattere forte e niente l’avrebbe distrutta…o quasi.Christopher Merrit era quel tipo di ragazzo che tutte le donne avrebbero voluto: Alto, moro, tatuato. Ma non era solo quello, Christopher era quel tipo di uomo che, a trent’anni, aveva visto la vita dargli una dura lezione e il suo cuore tenero ne risentiva.Quando le loro strade prendono a unirsi in un susseguirsi di incontri casuali, i muri di Luna iniziano a sgretolarsi, dando vita a un dolore insopportabile, il dolore dei mostri di un passato che torna e che non se n’è mai andato.Da un lato, Christopher non riesce a fare a meno di continuare a provarci con lei, nonostante i continui rifiuti. Dall’altro, Luna sarà costretta a scegliere.Cedere all’amore e alle proprie debolezze oppure rimanere al sicuro dietro la sua corazza?




Sinossi
Lei non si ama.
Lei sta vivendo il peggior incubo dentro al suo grande inferno.
Ferita nel corpo e nell'anima, violata dalla persona che le aveva promesso amore eterno.
Desidererebbe vivere in un altro corpo. Non il suo.
Ma un giorno incontra il Dottor Marshall, criminologo e suo nuovo datore di lavoro.
Quell’uomo è una combinazione di fascino perverso, di sensualità e rude passionalità.
Burbero, scortese e intrattabile.
Crimini efferati, la chiesa di Boston si troverà in un drammatico subbuglio.
Revenge è un romanzo dalle tinte molto forti, rapimenti, passione, erotismo perverso: pronte a impazzire di fronte all’insolenza del Dottor Marshall? Da leggere con consapevolezza.



Libro in versione inglese

Sinossi
Cassandra Miller has been deeply wounded in her past and this thing has affected her life. An inner torment made her insecure, incapable of accepting her body and reclutant to give her love to someone. But her life is about to change: she meets Logan Mitchell and the apathy in wich she lived goes inexorably into fragments.
He is a marine, beautiful as sin, but danger for her fragile feelings: because Logan doesn’t know what love is.
Something, however, is destined to change. Because when feelings undergo the seductive charm of love, the only thing to do is let them carry on.
A battle of conflicting emotions will lead both them to mistakes and impossible choices.

He will fight for the most important mission of his life…

She will face a struggle between the demons of the past and her heart…


Sinossi
In versione italiana
Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l'ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l'apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
Lui lotterà per la missione più importante della sua vita....
Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore...



Sinossi
Aleandro ha tutto: donne e potere, ma l’oscurità che abita dentro di lui, è insaziabile. Insieme al suo socio, scommette e lo fa con la vita delle persone. Un’ultima sfida, quella più estrema, porterà Aleandro a rapire una ragazza che sembra risvegliare tutti i suoi demoni. Venus è tutto ciò che ha perso, tutto ciò che non può amare. Eppure si sa, spesso l’amore nasce dai luoghi più oscuri, dalle persone più sbagliate, dalle crepe peggiori, perché l’amore non chiede il permesso, a nessuno.

Ma se le crepe, ad un tratto, nascondessero il peggio? E se il peggio costringesse Aleandro alla scelta più mostruosa di tutte?


Nessun commento:

Posta un commento