Pagine

lunedì 30 settembre 2019

Benvenuti nel nostro angolo




Salve, oggi ospitiamo la tappa del blog tour dedicato al tanto atteso Il re malvagio di Holly Black. 


Cardan l'ho immaginato così: Nel primo libro della saga era  un principe che faceva i dispetti ed era indifferente con il prossimo.. Odia Jude, ma in realtà questo odio è soltanto una corazza che nasconde i veri sentimenti.. Nel Re Malvagio, Cardan ora è il re del regno sotto il comando di Jude.. continua a dimostrarsi indifferente.... ma qui mi da impressione che ormai è consapevole di ciò che sente.. conosceremo un Cardan diverso?

Risultati immagini per adam brody the oc


Jude l'ho immaginata così:  Jude protagonista della saga è un essere umano che cresce in un mondo non suo e nessuna l'accetta per le sue origine e lei nel primo volume pur di ottenere tutto ciò che loro hanno farà di tutto.. anche incastrare Cardan e a farlo diventare re.. Ora lei è il suo siniscalco ma è lei a muovere i fili, ha sempre sete di potere e teme che quando il contratto che ha fatto con Cardan una volta terminato, lei possa perdere tutto ciò che ha ottenuto.
Una donna forte, un pò arrogante e egoista, determinata e non si scalfire da nulla o forse... Cardan ha comunque del potere nei suo confronti..
Cosa succederà?





Nessun commento:

Posta un commento