Benvenuti nel nostro angolo:
Segnalazione:
Autrice: Aura Conte
Genere: Romantic suspense, thriller psicologico.
Casa Editrice: Self
Sinossi:
In un primo momento, Maya sottovaluta tale problema, pensando che sia soltanto uno scherzo.
Tuttavia, quando il contenuto di tali messaggi inizia a riguardare la sua vita privata e le viene servito del cibo avvelenato poco prima di una presentazione a Edimburgo, Maya si spaventa fino a interrompere il suo ultimo book-tour.
Dopo aver scoperto dell’accaduto, il nuovo presidente della THM Media richiama la scrittrice a Londra per avere spiegazioni.
Quasi subito, Maya rimane incuriosita dalla personalità del suo nuovo capo, Mr. Carter Davis.
In apparenza, Carter è un giovane imprenditore di trentacinque anni, focalizzato esclusivamente sul suo lavoro e a tratti arrogante.
Dopo l’ennesima minaccia da parte dello stalker e il misterioso omicidio di uno scrittore collegato alla situazione di Maya, Carter decide di aiutarla, invitandola a soggiornare nella sua tenuta nel Surrey.
Vivere sotto lo stesso tetto aiuta entrambi, lei torna a scrivere e lui diviene meno distaccato.
Tuttavia, Carter cela un passato molto particolare…
Estratto:
Il suo respiro diviene irregolare, veloce, come eccitato.
Forse mi sono sbagliata, forse anche lui percepisce questa strana attrazione sessuale tra di noi.
Senza fretta, le mie dita si muovono fino a sfiorare le sue labbra. Voglio che si posino sulle mie, desidero che la mia anima impaurita e fredda sia travolta dal suo calore.
Anziché allontanarmi, Mr. Davis fa un passo in avanti. Sento le sue mani cingermi i fianchi e il calore del suo corpo riscaldare il mio.
«Maya» sussurra, con un tono di voce ancora più basso.
[...]
Lui torna a fissarmi, poi il suo viso si avvicina al mio e sento la sua guancia sfiorarmi.
«Io ti credo, Maya. Non lascerò che quel pazzo ti faccia del male. Lo troverò, per te e… per me» Carter confessa a bassa voce, a pochi centimetri dal mio orecchio.
Subito dopo, percepisco la sua presa allentare e il suo corpo allontanarsi da me.
Chiudo gli occhi, questa volta nella speranza di calmare i miei desideri.
Appena riaperti, Carter è sparito ma non la voglia di sentire le sue labbra sul mio corpo.
Biografia:
Aura Conte è nata a Messina nel 1983. Laureata in Scienze della Formazione, scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy. Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, social media e letture in lingua originale. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 con Edizioni Il Pavone (“Purpureo Re-Birth”). Da Maggio 2017 è disponibile in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” edito da Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton). Ha all’attivo una ventina di pubblicazioni tra libri, racconti e short stories. Dal 2004 è vice presidente di un’associazione artistico culturale “Iside ONLUS”, inoltre, collabora con diverse CE da circa dieci anni, è articolista sia in Italia che all’estero e nel 2015 ha fondato il progetto letterario Bookoria.
“Un’ombra tra le righe” è un thriller-romance, un volume unico e autoconclusivo. Un romanzo breve ad alta tensione e ricco di colpi di scena.
***Importante: il testo è consigliato a un pubblico adulto. Alcuni capitoli non sono consigliati a un pubblico sensibile.***
Informazioni sul libro:
***Importante: il testo è consigliato a un pubblico adulto. Alcuni capitoli non sono consigliati a un pubblico sensibile.***
Link
Amazon ebook: http://amzn.eu/7sgb6vu
Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/un-ombra-tra-le-righe
Google Play Books: https://play.google.com/store/books/details/Aura_Conte_Un_ombra_tra_le_righe?id=J-RDDwAAQBAJMaria Capasso
Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/un-ombra-tra-le-righe
Google Play Books: https://play.google.com/store/books/details/Aura_Conte_Un_ombra_tra_le_righe?id=J-RDDwAAQBAJMaria Capasso
Contatti autrice:
FB/Twitter/Instagram: @auraconte
Maria Capasso
Nessun commento:
Posta un commento