venerdì 19 giugno 2020

Cover Reveal: Luca Vitiello

Benvenuti nel nostro angolo

#CoverReveal


Titolo: Luca Vitiello
Autore: Cora Reilly
Serie: Mafia Chronicles #0.5
Genere: Mafia Romance
Data di uscita: 26 giugno 2020
Traduzione: Raffaella Patriarca
Cover: Angelice

Sinossi
Ero un mostro.
La crudeltà scorreva nelle mie vene come un veleno. Scorreva nelle vene di ogni maschio Vitiello, trasmessa di padre in figlio, una spirale di mostruosità senza fine. Ero un mostro che i pugni, la lama e le parole brutali di mio padre avevano reso anche peggiore.
Ero stato cresciuto per diventare Capo, per dominare senza pietà, per dispensare brutalità senza ripensamenti. Cresciuto per sottomettere gli altri.
Quando Aria mi fu data in matrimonio, aspettavano tutti di vedere, con il fiato sospeso, quanto in fretta l’avrei soggiogata nello stesso modo in cui mio padre spezzava le sue donne. Volevano vedere come avrei distrutto la sua gentilezza e la sua innocenza con la forza della mia crudeltà. Annientarla mi avrebbe richiesto un piccolo sforzo: mi veniva naturale.
Ero felice di essere il mostro che tutti temevano, finché non è arrivata lei.

Nessun commento:

Posta un commento