mercoledì 11 settembre 2019

Benvenuti nel nostro angolo

Segnalazioni

Sinossi
"Devo starle lontano, lo so. Ma so che molto probabilmente non lo farò. E se toccherò quel corpo con le mie mani, e la sua anima con la mia, avrà luogo lo scontro più eccitante della mia vita."

«Mi chiamo Sally O'Braian e questa è la mia storia.

Sono nata e cresciuta a Savannah nella contea di Hardin, nello stato del Tennesee.
Non ho mai pensato di abbandonare la mia città che, anche se un po' retrò, mi ha sempre regalato sorrisi e soddisfazioni. Non mi sono mai pentita o sentita in difetto per quello che comportava essere una O'Braian.
Una famiglia semplice, di lavoratori e piena di valori, che gestisce da sempre il ristorante sulla Water St. Quello tutto in legno che fa i migliori hamburger di Savannah, e la squisita torta di nonna Jane. Quel ristorantino dove sembra di essere tutti una famiglia, dove trovi un sorriso sempre pronto a migliorarti la giornata.
Era gestito dal mio bisnonno, da mio nonno, da mio papà e un giorno sarà mio.
Fino a qui sembra tutto semplice, facile, ma all'improvviso quella che era la mia passione diventa tutta la mia vita, stravolgendola e eclissando quasi la vecchia.»

Una proposta, un trasferimento improvviso, una mostra, un incontro che sancirà un inizio di scontri.
Due occhi cielo contro due occhi mare, due caratteri forti e irruenti, due persone che non sono disposte a cedere nemmeno di fronte ad un bacio. Due persone che si fanno la guerra non sapendo per cosa ma disposti a tutto per vincere. Errori, litigi, promesse, sguardi. Una passione che sa di lotta e non di un amore semplice e puro. Due persone consapevoli di quello che sono e di quello che vogliono. Due Soli che brillano di luce propria e bruciano tutto ciò che gravita intorno a loro.
Gli amori non sono mai convenzionali ma Dylan e Sally sono tutto il contrario di ciò che ci si aspetta!


Sinossi
Le leggende esercitano un grande fascino sugli abitanti di un posto, portandoli a vedere con occhi diversi la natura che sta loro intorno, i luoghi familiari, alla ricerca dei segreti che nascondono. Ma solo viaggiatori attenti possono incontrare le creature fantastiche che popolano la Lucchesia, le Alpi Apuane, la valle del Serchio: fate e folletti, streghi e serpenti volastri, ma anche diavoli e loro emissari.
La magia è ovunque e questo breve diario di viaggio vi aiuterà a non smarrirvi lungo la strada per l’ignoto. Perché ciò che non si conosce fa sempre un po’ paura...


Sinossi
Torquay, Devon. 1830.

Percival Webster, duca di Clarendon, è determinato a chiedere in moglie la compita lady Albertina, pertanto si reca nella tenuta della sorella per comunicarle la notizia. Durante questa visita, scopre che Emma, figlia del cognato e sua temibile avversaria negli scacchi, non è più la ragazzina impertinente che gli estorceva lezioni, ma una giovane donna in procinto di recarsi a Bath per trovare un marito che ovvii alla sua incresciosa condizione di figlia illegittima.
Introdotta in società, la fanciulla attira l'attenzione di un conte dalla reputazione poco raccomandabile, il che porta Percival a dover fare i conti con i propri principi più radicati, un sentimento stordente e un'attrazione tanto potente quanto inaspettata.


Sinossi
“È ufficiale! Io adoro il contrasto! Un po’ delicato e un po’ violento. Un po’ gentile e un po’ arrogante. Un po’ bravo ragazzo, un po’ bello e impossibile.”

Giulia ha 28 anni e poca fortuna in amore. Quando conosce Riccardo ne rimane stupita, all’apparenza infatti, sembra essere proprio perfetto. Dopo una serie di incontri casuali impara a conoscerlo e, nonostante sembri molto più giovane di lei, constata che il ragazzo sa il fatto suo ed è proprio il tipo che le piace: dolce e passionale al tempo stesso. Nonostante il mistero dell’età, Giulia non riesce a toglierselo dalla testa, ma è solo l’età il problema? O Riccardo non è così perfetto come sembra?




Sinossi
Corinna è costretta dal padre a sposare uno sconosciuto, dopo essersi compromessa con l’uomo di cui è innamorata. Come primo affronto lo sposo non si presenta alla cerimonia di nozze, mandando un sostituto in vece sua: un’umiliazione che grida vendetta! Corinna è una donna dalla forte personalità, orgogliosa, e non accetta di farsi bistrattare da un individuo così irrispettoso. È pronta anzi a sfidare quello screanzato e persino le rigide regole della società, chiedendo l’annullamento del matrimonio. Diamine, le ha addirittura taciuto di essere vedovo, nonché di avere due pestiferi ragazzini per figli! Non bastasse, aleggia un mistero inquietante circa la scomparsa della prima moglie di Rodolfo, per non parlare degli stravaganti parenti con i quali Corinna “dovrebbe” convivere... ma assolutamente no! Il neo marito, tuttavia, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire una moglie che gli è subito piaciuta, e le aspre divergenze che esplodono tra loro due sono uno stimolo a conquistarla



Nessun commento:

Posta un commento