lunedì 12 novembre 2018

Benvenuti nel nostro angolo 

Segnalazioni:

Innamorarsi un po' di [Friio, Simona]

Sinossi:

Possono una valigia e un libro causare scompiglio nella vita di una persona? Eccome! Portia lo sa benissimo, soprattutto quando si trova a dover scambiare il proprio trolley con quello di un certo Sirk Meyer, residente niente meno che nel castello di Ludovico II di Baviera... Ma, mancano pochi giorni al Natale, il tempo non fa che peggiorare e lei si trova costretta ad accettare ospitalità proprio a Hohenschwangau, bloccata da un diluvio universale. Complice il libro, un romanzo alquanto piccante, Portia e Sirk saranno costretti a stringere un patto pur di salvare Charlotte.
Ma, chi è Charlotte?

La ragazza della Rambla (Floreale) di [Falco, Jay]

Sinossi:

Andrea è un giovane trentenne laureato e con una rendita che gli permette di vivere senza problemi... Il lavoro per lui è un optional nel difficile mondo del giornalismo. Mentre la caccia alle ragazze un successo, per essere un vero e proprio “macho” biondo e con gli occhi azzurri.
L’attentato sulla Rambla lo porta a Barcellona ma lì, oltre alle turiste, ci sono le catalane.
Seduto al tavolo di un locale, Andrea è colpito dallo sguardo magnetico di Aline, e anche se i due non partono col piede giusto, quella che sembrava soltanto una ragazzina bellissima e viziata, si trasforma presto nel suo sfuggente oggetto del desiderio.
Ma la ragazza conosciuta sulla Rambla de Les Flores non è solo questo. Andrea sta per scoprire il più intimo dei suoi segreti...



Invincible (Darklove) di [Marta Maddy]

Sinossi:

Liam Ryders possiede ogni cosa a New York, ma non è ancora abbastanza. Ha un piano, qualcosa di più grande per i suoi affari, ma l’incontro con Mia Carter cambierà le carte in tavola. Non aveva intenzione di provare qualcosa per lei, era solo un gioco. Ma l’amore non è mai solo un gioco e spesso richiede un prezzo troppo alto da pagare. Cosa accadrà quando, scegliere tra tutto ciò che ha faticosamente conquistato e la donna che lo ha cambiato, sarà inevitabile? E perché sembra che le loro vite fossero destinate a intrecciarsi da sempre?




Nessun commento:

Posta un commento