martedì 8 maggio 2018

Benvenuti sul nostro blog


Titolo: Solo sua 
Autore: Madison Rose 
Genere: Erotico 
Editore: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione: 8 maggio 2018 
Prezzo: Ebook 2,00 - Cartaceo 8,50


Sinossi: 

Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita. Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare. Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.

Recensione:

Leggere qualcosa in anteprima, di solito, è sempre emozionate, ma non in questo caso.
La storia non mi è piaciuta: sembra la sorella della James.
Non è il genere, ma i personaggi che trovo davvero irritanti: lui è il genere di uomo che non potrebbe mai essere nella mia vita.
Lei è tutto ciò che io non vorrei mai essere.
In questo libro l''amore viene confuso con l'ossessione, col senso di possesso...
Credo che scrivere un vero erotico sia difficile, ma molti abusano di questo genere per esaltare tipi di uomini che andrebbero evitati e donne che dovrebbero pensare col proprio cervello.
Mi dispiace, ma non mi è piaciuto nulla.
Posso solo esprimere un parere positivo sullo stile della scrittura: scorrevole - nonostante la noia di ogni singola pagina.

Estratto:

"Sei mia, Emma, tutta quanta. Ogni pezzo di te è mio, e non avranno niente di più di ciò che già hanno. Non mi interessa se ti devo chiudere a chiave. Non riusciranno ad avere nient’altro di te, d’ora in poi."

Maria Capasso

Nessun commento:

Posta un commento