giovedì 3 maggio 2018

Benvenuti nel nostro angolo

TITOLO: Mai come te 
AUTORE: Adelia Marino
EDITORE: Newton Compton Editori 
GENERE:  Romance 
PREZZO: Ebook  1,99  - cartaceo ancora non disponibile 

 Mai come te di [Marino, Adelia]

Sinossi:

Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è.
Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.

 Recensione:

Devo dire che questa storia mi è piaciuta: un  Tre metri sopra il cielo in versione americana. La storia, una  volta che inizi,  a leggerla, difficilmente riesci a staccarti,  finché non lo termini. 
La storia parla di Dakota: una ragazza che ha il preciso scopo di studiare e non mettersi nei guai.
Incontra Blake:  un ragazzo che tutti evitano. Pieno di tatuaggi e un vocabolario molto colorito, ma ciò non spaventa Dakota, che è attratta dal lui al  primo sguardo. 
Tra i due nasce una forte attrazione, ma lui continua a respingerla, perché sostiene che rovinerebbe la vita della ragazza. A
lla fine Blake, come da copione e va bene che sia così,  si rivelera l’opposto di quello che vuole far credere.
Una storia ben scritta e molto scorrevole con scene divertenti e affascinanti.
Mi piacciono i protagonisti.
Ci sono rimasta male per come si è conclusa la storia tra Mariam e Damien...
Spero che ci sarà un seguito così potrò scoprire il mistero che avvolge Brooke.. Detto questo una bella storia da leggere mentre prendi il sole o durante un viaggio in treno.

Vi lasciamo con un estratto:

Dici che non ti conosco, eppure so come prendi il caffè e della tua famiglia, conosco i tuoi orari, il sapore delle tue labbra, il calore della tua pelle… So che ti piace quando ti mordo. So che sei attratta da me come io lo sono da te, solo che non ci capiamo. Mi sono rotto le palle di cercare di comportarmi bene con te, soprattutto se continui a mettermi alla prova come stasera.

Letizia Romano 

Nessun commento:

Posta un commento