mercoledì 2 maggio 2018

Benvenuti nel nostro angolo 


Ci persone davvero speciali e,  Diego Galdino è una di queste. 
Ogni sua presentazione è una grande emozione: non si tratta solo di ascoltare informazioni sul suo nuovo libro, ma di ritrovare un amico davvero unico. 
Come nelle sue storie, lui è genuino e amichevole, con l'eleganza di pochi e sentimenti sempre più rari. 
Oltre i suoi libri, il suo essere scrittore, Diego è un uomo fedele alla sua semplicità, alle sue origini, a ciò che gli ha permesso di diventare uno degli scrittori più amati nel suo genere. 



L'immagine può contenere: 2 persone, tra cui Diego Galdino, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso



Vi segnalo il suo ultimo romanzo: 


Sinossi: 

"Il primo caffè del mattino" si conclude con una domanda a cui nessuno risponde. Una dichiarazione d'amore bellissima, che purtroppo non è bastata al povero Massimo, proprietario di un piccolo bar nel cuore di Trastevere, per convincere la ragazza francese di cui si è innamorato a restare a Roma con lui. Sono passati due anni da allora e nella vita di Massimo sono cambiate molte cose, così come nel bar Tiberi, dove però, tra addii e nuovi arrivi, l'atmosfera è rimasta quella di sempre, allegra e impertinente. Poi, un giorno, come in un déjà vu, al bar piomba un'incantevole ragazza dai grandi occhi blu. Si chiama Mina, viene da Verona e lavora in un noto negozio del centro. Tutto questo, però, Massimo ancora non lo sa, sa solo che la giovane è alla ricerca del famoso bar dove si prepara il caffè alla Nutella più buono del mondo. E a lui non resta che arrossire e annuire. Sarà il primo di tanti caffè. E, tra una romantica passeggiata romana e l'altra, l'amicizia tra i due si trasformerà presto in qualcosa di più. Ma, proprio quando le cose iniziano a funzionare, il passato torna a bussare, prepotente, alla porta. Per Massimo si prevedono giorni difficili. E dovrà fare una scelta. Una scelta di cuore, perché lui ne ha soltanto uno da donare.


Il libro è disponibile in tutte le librerie fisiche e digitali. 


Nessun commento:

Posta un commento