giovedì 19 aprile 2018


Benvenuti nel nostro angolo 

TITOLO: Questa volta rimango con te 
AUTORE: Jana Aston 
EDITORE: Newton Compton Editore 
GENERE: Romanzo Rosa 
PREZZO: Ebook 5,99 - cartaceo 5,86 euro 

Risultati immagini

Sinossi:

Dall'autrice di Vado, sbaglio e torno
Se è quello giusto, perché mi evita?
Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no? 
«Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell’umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.»
Audrey Carlan, autrice bestseller internazionale 

Recensione: 

Specifico che non è il mio genere, ma deve ammettere che mi sono divertita con le avventure di Everly, per conquistare il migliore amico del fratello.
Mi sono sbellicata dalle risate per le sue invenzioni, pur di farsi notare da lui. 
Ma non sono l’unica ad essersi divertita a leggere queste scena ( Finn racconta tutte le sventure a  Sawyer).
Everly e Sawyer sono come calamite e si piacciono fin da subito: entrambi fanno il possibile per farsi notare l'una dall'altro. 
Mi piace come  mostra il vero significato dell'amore, dell'interesse reciproco, senza essere ossessivi e infantili.
La scrittura è semplice e scorrevole, i discorsi molto divertenti, e le scene di sesso sono molto descrittivi. 
Una storia che si può leggere in una giornata,  con la giusta prevedibilità del finale. 
Lo consiglio a chi ama il genere, perché è una lettura leggera e divertente. 

Vi lasciamo con un estratto: 

Non c’è niente di male a riscrivere il tuo lieto fine, Everly. 
A volte il ragazzo giusto è quello che non ti aspetti.

 Letizia Romano

Nessun commento:

Posta un commento