mercoledì 5 luglio 2017

Benvenuti nel nostro angolo




TITOLO:Stai con me
AUTORE:Flavia Principe
Genere: Erotico/Romatico
EDITORE: Youfeel Rizzoli


Sinossi 

A volte l'amore prende strade tortuose, imprevedibili e a tratti dolorose, ma alla fine trionfa sempre. Moreno e Rita sono amici da una vita. Una sera lui la porta a casa e invece di aprirsi e condividere con lei ciò che lo tormenta, finisce per cercare conforto fisico nell'unica persona al mondo di cui si fidi ciecamente. Rita, sopraffatta, cede e si lascia usare: solo la mattina dopo si rende conto di quanto sia stata sciocca. Moreno sparisce e la ignora, lei si sente morire dentro e teme di aver rovinato per sempre un legame speciale. Aiutati da una amica, inizieranno un percorso fatto di passione, rimorsi, dubbi, tenerezza ma anche di dolorosa lontananza. Riusciranno a recuperare la loro amicizia e a far emergere quell'amore che è sempre esistito ma che non hanno mai ammesso? Una storia appassionante che si muove sul confine tra amicizia e amore, sottile, incerto e talvolta tormentato. 


Recensione

Questa storia parla di Rita e Moreno: due migliori amici che si conosco da ragazzini e hanno instaurato un rapporto particolare.
Rita è una ragazza sensibile, aiuto il prossimo con un sorriso. La sua distanzia è quella di essere pazzamente innamorata di Moreno.
Lui è egoista, viziato, concentrato solo sulle sue vicende, e Rita lo appoggia in tutti i modi.
Una notizia sconvolgente permetterà a Rita di togliersi la benda dell’innamoramento, comportando un distacco da Moreno.
Da qui iniziano continui tira e molla, con scene di sesso descritte molto bene e piene di erotismo.
Abituata a romanzi molto lunghi, in cui ogni personaggio viene approfondito, avrei preferito conoscere molto meglio i due protagonisti, ma questo è solo un mio pensiero.
Questo romanzo ha sfumature erotiche e divertenti, scritto con una ventata di freschezza di una sera d’estate.  
L’autrice ha dato vita a una storia comune e realistica, concentrato soprattutto sui è difetti imperfezioni dei due ragazzi (Moreno mi sta molto antipatico).
Una storia con finale prevedibile ma giusto. Ciò che ho capito di questa storia è che sono i difetti, la maggior parte, a farci innamorare di qualcuno. Anche se li malediciamo, è quello che non va a darci impazzire.
Una lettura scorrevole che si legge in poche ore. Adatta a rinfrescare le giornate calde di questo periodo.

Letizia Romano 




Nessun commento:

Posta un commento