mercoledì 22 marzo 2017

Buongiorno. 

Oggi abbiamo letto recensito: Carminio, di Mina. 


Scheda libro: 

Autrice: Mina.
Titolo dell'opera: Carminio.
Formato: ebook. 
Editore: Amazon.
Prezzo: 2,99 euro. 
Genere: Erotico. 

Sinossi:

Ginevra ha ventidue anni, potrebbe conquistare il mondo con la sua bellezza, eppure si è perduta in troppi letti. Ginevra è una prostituta a cui gli uomini lasciano sulla pelle nivea solchi infuocati a loro impudico passaggio, ogni tocco è un segno sulla carne che inascoltata si ribella. 
Sarà l'incontro con due uomini, Marco, un affascinate e ricco cliente, e Tristan, il giovane bello e straniero alla reception dell'albergo, tra loro diversissimi a restituirle parte di quella vita tanta rimpianta.  

Recensione: 

Ginevra è una ragazza di soli ventidue anni che con la sua bellezza potrebbe conquistare il mondo. Ma è anche una ragazza perduta. Ginevra è una prostituta e gli uomini con cui va a letto lasciano sul suo corpo solchi infuocati e questo è il segno che il suo corpo si ribella, ma arriveranno Marco e Tristan che l’aiuteranno a restituirle parte della sua vita. Ginevra è una ragazza che ha sofferto molto e con un passato pieno di dolore. E ora Ginevra vuole ciò che il passato si è presto… ed proprio questo pensiero che la spinge ad andare avanti e ad accettare di prostituirsi. La storia è ben scritta...e le scene erotiche vengono descritte in modo pulito e per nulla volgare. La storia ti cattura dal primo capitolo al punto da non riuscire a smettere di leggere. Lo stile è scorrevole con un linguaggio forbito. Mi piace molto l’alternarsi del presente con i flashback. Una storia molto originale, forte e intensa. Un romanzo erotico davvero molto intrigante.

Letizia Romano. 

Nessun commento:

Posta un commento